Questo sito fa uso dei cookie soltato per facilitare la tua navigazione.

Aderire vuol dire entrare a far parte di una lunga storia. Una storia fatta di incontri e relazioni personali, opere concrete, azioni socio-politiche e impegno culturale, portati avanti con il solo obiettivo di annunciare il Vangelo ai fratelli.

È proprio questo lo spirito missionario che l'Ac rinnova in questo anno associativo in cui gli itinerari formativi sono caratterizzati dall'icona del banchetto di nozze e dal passo del Vangelo di Marco "Quelli che troverete, chiamateli", per sottolineare l'impegno ad andare nelle strade e nelle piazze dei nostri paesi e delle nostre città per testimoniare la nostra fede.

E in quest'opera di annuncio del Vangelo vorremmo poter coinvolgere anche te, invitandoti a far parte dell'Azione cattolica, la più grande associazione laicale della Chiesa italiana. La missione dell'Ac è possibile perché l'associazione è popolare, cioè per tutti, e offre occasioni di crescita nella fede e opportunità di impegno alla misura di tutti, a qualsiasi età e con qualsiasi condizione di vita.

Lettera del Presidente diocesano
Note tecniche per la campagna adesioni nelle parrocchie
Materiale utile dal sito nazionale