Questo sito fa uso dei cookie soltato per facilitare la tua navigazione.

2022-giglio-4.jpeg
2013_CampoGiovani.jpg
 
Continuano gli appuntamenti formativi del Settore Giovani con l'incontro di martedì 23 febbraio che prosegue il percorso di approfondimento sull'enciclica Fratelli Tutti di Papa Francesco iniziato a gennaio insieme ai giovani dell'Opera.
Se ti sei perso il primo appuntamento non temere! 
Abbiamo riflettuto sul tema dell'accoglienza con Don Giorgio Scatto, Fondatore della Piccola Famiglia della Risurrezione Comunità di Marango, che sarà con noi anche il prossimo incontro. Se hai voglia di approfondire troverai il video dell'incontro sul nostro canale YouTube: in ogni caso non ti preoccupare, il prossimo incontro sarà completamente fruibile anche se non hai partecipato al primo.
 Approfondiremo infatti in sottogruppi alcune tematiche offerte dall'Enciclica, in particolare:
  • Valore dell'essere umano 
  • Autoreferenzialità 
  • Comunicazione
  • Perdono e rapporto con la memoria
  • Globalizzazione

Considerando che la prima parte dell'incontro si svolgerà in sottogruppi che affronteranno tematiche diverse, ti chiediamo di indicare una preferenza e due eventuali disponibilità per le tematiche sulle quali ti piacerebbe riflettere rispondendo al Google Form entro la sera di giovedì 18 febbraio. Cercheremo quindi di formare i gruppi in modo tale che siano omogenei ed equilibrati, cercando di rispettare - per quanto sarà possibile - le preferenze espresse. 

Riceverai successivamente il link per il collegamento all'incontro.
Il Consiglio e l'Èquipe di Ac 

Prossimi appuntamenti

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30